Ultim'ora

Baia Domizia – Incendio nei pressi del Parco Dei Lecci, intervento immediato della Protezione Civile

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Baia Domizia (di Giovanna Cestrone) – La Campania brucia, un ulteriore incendio è divampato a Baia Domizia. E’ in atto in questo momento un incendio nella località balneare di Baia Domizia, di fronte al Parco dei Lecci. A spegnere le fiamme sono intervenuti i volontari della Protezione Civile di Sessa Aurunca. L’incendio, è quasi sicuramente di origine dolosa.  Quest’estate 2017 si sta caratterizzando per i numerosi incendi su tutto il territorio regionale e non è il primo, importante incendio del territorio di Sessa. Nei giorni passati ad essere presa di mira dai piromani è stata la pineta di Baia Domizia. Si tratta di personaggi senza scrupoli che stanno distruggendo il territorio. Fortunatamente l’incendio ancora in corso è sotto controllo grazie al repentino intervento della Protezione Civile del Comune di Sessa Aurunca guidati dall’instancabile Carmine Venasco.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

PIGNATARO MAGGIORE / CAMIGLIANO – Schianto sull’Appia, è morta Miriam. Due comunità sotto choc

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore / Camigliano – E’ morta, questa sera, la 30enne di Camigliano rimasta coinvolta, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.