Ultim'ora

Gioia Sannitica – Lutto in paese, la comunità si prepara al ritorno di Davide. Attesa per l’esito dell’autopsia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Gioia Sannitica –  Rientra oggi pomeriggio la salma di Davide Fatone. Il corpo del 18enne di Gioia Sannitica ha  lasciato l’ospedale Monaldi di Napoli per giungere, probabilmente intorno alle ore diciotto, nella sua  Madonna del Bagno. Domattina, intorno alle ore undici potrebbero svolgersi i funerali e la successiva sepoltura nel cimitero di Carattano. Questa sera, intorno alle ore ventuno, potrebbe svolgersi una veglia di preghiera alla quale parteciperanno, fra gli altri, gli amici di Davide. Il 18enne è morto pochi giorni fa dopo una brevissima ma devastante malattia. I primi problemi, raccontano in paese, sarebbero sorti qualche mese fa, quando Davide ha iniziato a perder peso. La lotta di Davide contro la malattia è iniziata subito portandolo in diversi ospedali, fino ad un importante ospedale di Napoli dove poi è deceduto. Attesa per l’esito dell’asame medico legale che dovrebbe chiarire le cuase della morte del 18enne

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

PIGNATARO MAGGIORE / CAMIGLIANO – Schianto sull’Appia, è morta Miriam. Due comunità sotto choc

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore / Camigliano – E’ morta, questa sera, la 30enne di Camigliano rimasta coinvolta, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.