Ultim'ora

Sessa Aurunca – Festival del Folklore: Sessa da il benvenuto ai gruppi folk stranieri nel mercato settimanale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – Fervono i preparativi per accogliere i gruppi Folkloristici stranieri che giungeranno a Sessa domani in occasione del Festival del Folklore. Quasi 130 ballerini provenienti dal Messico, Cile, dalla Moldavia e dalla Macedonia, sfileranno per le strade della cittadina e tra la folla del mercatino settimanale, in attesa di esibirsi nelle restanti tappe della manifestazione ancora in atto. L’appuntamento è previsto anche per il 10 Luglio alle ore 21.00 in piazza Tiberio, e l’11 a San Castrese, con lo spettacolo di gruppi Italiani e Stranieri insieme, in due serate di convivialità, musica e allegria.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

CAIAZZO – TORNA LA FIERA DELLA MADDALENA: SPETTACOLI, VISITE GUIDATE E DEGUSTAZIONI IN TUTTA L’AREA CAIATINA

Tempo di lettura stimato: 3 minuti Caiazzo – Torna la Fiera della Maddalena dopo due anni di stop a causa dell’emergenza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.