Ultim'ora

VENAFRO / VAIRANO PATENORA – Cava Pizzomonte, violazioni norme paesaggistiche: Patriciello sotto processo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Venafro / Vairano Patenora – Violazioni della legge che tutelano il paesaggio e l’ambiente, queste le accuse a carico di Aniello Patriciello, di Venafro, amministratore della società ICI di Venafro, titolare dell’attività estrattiva della cava Pizzomonte di Vairano Patenora. I fatti risalgono a circa due anni fa, quando il consigliere di opposizione, Lino Martone, presentò un esposto denuncia alla Procura della Repubblica; il successivo intervento dei carabinieri della locale stazione, agli ordini del maresciallo Palazzo, portò al sequestro della cava e alla denuncia del titolare. Ora, per quei fatti, Patriciello è davanti al giudice Di Bartolomeo. Nell’udienza preliminare, di pochi giorni fa, il giudice accogliendo la tesi dell’avvocato Ernesto De Angelis, difensore dell’imputato, ha rinviato al prossimo dicembre per la necessaria precisazione dei capi di imputazione.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ROCCAMONFINA / TEANO –  CASTAGNA DI ROCCAMONFINA DIVENTA IGP, COINVOLTI 8 COMUNI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto  Roccamonfina / Teano –  Pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale europea di oggi la Domanda di registrazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.