Ultim'ora

ROCCAMONFINA – REGOLARIZZATA LA SOSTA A PAGAMENTO, FINE DELLA POLEMICA

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ROCCAMONFINA ( di Antonio Migliozzi ) – Il tanto discusso piano traffico con tanto di sosta per le auto a pagamento nel centro del paese durante la scorsa campagna elettorale di appena due anni fa, è stato finalmente regolarizzato. Dal giorno di sabato 1° luglio 2017 le due strade a monte ed a valle di Piazza Nicola Amore, via Napoli e via XXIII Settembre sono state scelte come aree per la sosta delle auto a pagamento. Ad essersi aggiudicata la gara d’appalto è stata la ditta Atena soc. cooperativa con sede in quel di S. Maria C.V.. Il parcheggio delle auto è del tutto incustodito, per cui ci si potrà avvalere solo del servizio di controllo per quanto riguarda la cedolina che bisogna procurarsi presso le apposite colonnine poste in determinate zone previste dal piano, in relazione alla durata che si prevede di sostare. Per quanto riguarda detto controllo ci si è avvalsi degli ausiliari del traffico, nelle persone di Carmine Addonisio, Nicola Di Palma, Antonio Papale, Maria Prezioso ed Antonio Zibella, tutti proveniente dalla località dove ha sede la ditta vincitrice della gara d’appalto per la gestione del parcheggio delle auto. Per onore di cronaca, durante la scorsa legislatura il ticket che si doveva pagare per la sosta delle auto era gestito dal Comune di Roccamonfina così come gli ausiliari del traffico.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

GIOIA SANNITICA – “RALLY TERRA DI ARGIL”: GRANDE SUCCESSO PER IL PILOTA MATESINO VITTORIO MASSARO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto GIOIA SANNITICA – I colori matesini trionfano sul podio del “Rally Terra di Argil”. La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.