Ultim'ora

VALLE DI MADDALONI – Viola l’obbligo di dimora presso la comunità “Leo Onlus”, arrestato

VALLE DI MADDALONI – I Carabinieri del Comando Stazione di Valle di Maddaloni (Ce), presso la comunita’ terapeutica “Leo Onlus”, ubicata in quel centro cittadino hanno eseguito un ordine di carcerazione, emesso dalla Corte di Appello di Napoli – sesta sezione penale, nei confronti di COZZOLINO Claudio, cl. 79, di Torre del Greco, in atto sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la citata struttura. L’aggravamento della misura cautelare è stata disposta a seguito delle varie e constatati inadempienze poste in essere dal COZZOLINO riguardo agli obblighi cui era sottoposto in relazione alla comunità terapeutica ospitante. L’uomo è stato associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su Dragonis

Guarda anche

Curti – Malore improvviso, giovane maresciallo stroncato durante la notte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.