Ultim'ora

PRATELLA / CIORLANO / PRESENZANO – Omicidio in ospedale, Minchella grida la sua innocenza

Pratella / Ciorlano / Presenzano – Anna Minchella, l’infermiera accusata di aver ucciso un paziente per vendetta contro una sua collega, respinge ogni accusa e di dichiara innocente. Una tesi ribadita dal suo difensore di fiducia, l’avvocato Aldo Moscardino di Venafro, che è convinto dell’assoluta innocenza di Minchella.
La donna, arrestata pochi giorni fa, durante l’interrogatorio di garanzia non ha risposto alle domande del giudice. Una scelta dettata non dalla volontà di nascondere qualcosa, bensì dall’impossibilità di visionare – prima dell’interrogatorio, la mole di documentazione prodotta dalla Procura durante l’indagine. Per ora la donna ha semplicemente ribadito la sua totale innocenza rispetto alle accuse mosse. Tre comunità scosse, tre interi paesi increduli davanti alle pesanti accuse che la Procura della Repubblica di Isernia hanno lanciato sulle spalle di Anna Minchella, infermiera dell’ospedale di Venafro. Avrebbe ucciso – utilizzando dell’acido – un paziente, Celestino Valentino, 76enne di Pratella (in provincia di Caserta)- padre di una sua collega di corsia. Lo avrebbe fatto per “punire” l’altra infermiera che “colpevole” di non essere stata trasferita all’ospedale di Isernia.

Leggi anche:

PRATELLA / CIORLANO / PRESENZANO – Omicidio in ospedale, le terribili accuse contro Minchella: tre comunità sconvolte

Pratella / Ciorlano – Malato ucciso in ospedale, ecco il video che inchioda Minchella

Pratella / Ciorlano – Orrore in ospedale, arrestata infermiera: uccise paziente con acido. Ecco il nome

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Roccamonfina – “Guerra” delle castagne, la rappresaglia dei proprietari: spaccati i finestrini delle auto in sosta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.