Ultim'ora

CASERTA – Fanno sesso in Piazza Gramsci, sanzionati dai Carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASERTA – Nel pomeriggio odierno, presso gli uffici del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Caserta, i militari dell’Arma hanno contestato la sanzione amministrativa pecuniaria da euro 5.000 a euro 30.000  per atti osceni in luogo pubblico, nei confronti di un uomo di anni 34,  residente a San Nicola la Strada (CE) ed una donna di anni 27, residente a Casagiove (CE), entrambi di nazionalità italiana. I due, a seguito del  riscontro con le immagini del sistema di video sorveglianza del Comune di Caserta con le identificazioni effettuate dai carabinieri nella notte dell’evento, sono stati riconosciuti quali soggetti attivi del rapporto sessuale consumato sulla pubblica via a Caserta, in  Piazza Gramsci, il 28 giugno scorso, alle ore 03.00 circa. Il filmato, ripreso verosimilmente da alcuni passanti con telefoni cellulari e poi divulgato in rete, è stato pubblicato da numerose testate giornalistiche locali e nazionali.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

BOTTINO CON LE BOLLICINE – Svaligiato specialdrink: rubati 10mila euro di pregiato champagne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise – È quanto accaduto presso il cash and carry di via Pier Vittorio Tondelli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.