Ultim'ora
foto di repertorio

SPARANISE – Raccolta rifiuti, compattatore con “perdite”: bloccato dai carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – La nuova raccolta dei rifiuti in paese continua ad alimentare polemiche, l’altro giorno, durante un normale controllo eseguito dai carabinieri della locale stazione, è stato bloccato un compattatore della nuova impresa che da qualche settimana gestisce il servizio di raccolta a Sparanise. I militari dell’arma, agli ordini del maresciallo Bisesto, avrebbero contestato all’impresa, relativamente al veicolo, carenza di sicurezza. Infatti il compattatore mostrava segni evidenti di una perdita del percolato, liquido che finiva quindi sulla strada lungo il tragitto percorso dal mezzo. Ora l’impresa dovrà adeguarsi – per evitare ulteriori conseguenze – alle prescrizioni previste.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Roccamonfina – Maltrattamenti in famiglia, viola gli ordini del giudice: arrestato 60enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – E’ stato eseguito oggi pomeriggio l’ordine di arresto a carico di un 60enne …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

venti + 5 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.