Ultim'ora

POGGIO SANNITA – Piantagione di marijuana nel giardino di casa, 40enne denunciato dai Carabinieri.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

POGGIO SANNITA – A Poggio Sannita, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Agnone hanno rinvenuto una piantagione di marijuana all’interno di un giardino privato. Le piante sono state sottoposte a sequestro mentre il responsabile, un 40enne del luogo è stato denunciato per coltivazione illegale di sostanze stupefacenti. In suo possesso è stato anche rinvenuto un bilancino elettronico di precisione, utilizzato verosimilmente per la pesatura delle eventuali dosi da preparare una volta essiccata la sostanza. Sia le piante che il bilancino sono stati sottoposti a sequestro. Ulteriori indagini sono in corso da parte dei Carabinieri per accertare a chi fossero destinate le sostanze stupefacenti una volta pronte per essere immesse nel mercato illegale.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Frammenti di plastica nei wurstel di suino Conad, allarme lanciato dal Ministero della Salute.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Il ministero della Salute ha diramato attraverso una nota apparsa sul proprio sito internet, nella …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

venti + 14 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.