Ultim'ora

ISERNIA – Movida: scattano due denunce, sequestrata hascish e marijuana

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ISERNIA – Controlli sono stati eseguiti dai Carabinieri tra Isernia e comuni limitrofi, in particolare presso locali pubblici, piazze e strade della movida isernina, nel corso dei quali i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato il titolare di un locale notturno, 30enne di Isernia, che abusando di strumenti sonori disturbava il riposo delle persone residenti, mentre nei pressi di Macchia d’Isernia militari della Stazione di Monteroduni hanno fermato un 25enne di Napoli, trovato in possesso di un involucro contenente dosi di hashish. Indagini sono in corso per accertare se fossero per uso persone o se destinate all’attività di spaccio. Intanto il giovane dovrà rispondere di detenzione illegale di sostanze stupefacenti. Altri involucri contenenti hashish e marijuana sono stati rinvenuti abbandonati nei pressi di un locale pubblico. Tutta la droga recuperata è stata sottoposta a sequestro.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

LA DENUNCIA – Cantiere stradale senza alcuna sicurezza, pericolo per lavoratori e automobilisti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise – La Polizia di Stato di Caserta ha deferito in stato libertà gli addetti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

dieci + venti =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.