Ultim'ora
foto di repertorio

Campobasso / Pietramelara / Piedimonte Matese – Perseguita una donna, arrestato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Campobasso / Pietramelara / Piedimonte Matese – Da tempo perseguitava una donna, da tempo era sotto la lente della Procura. Nonostante le ripetute denunce della vittima – una donna di San Massimo, in provincia di Campobasso – l’uomo non si arrendeva. Così, ieri sera, è scattato l’ordine di arresto da parte della Procura della Repubblica; un ordine eseguito dai carabinieri della stazione di Pietramelara. Gli uomini agli ordini del maresciallo Mariano hanno individuato l’indagato in una struttura sanitaria di Baia e Latina. Franco Izzo, 35enne di Piedimonte Matese, è stato rilegato agli arresti domiciliari nella stessa struttura sanitaria nella quale si trova ricoverato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ELEZIONI POLITICHE – Presentati 101 simboli: dal Partito della Follia a Italiani con Draghi

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sono stati presentati i simboli – ben 101 – per le prossime elezioni politiche previste …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 × 3 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.