Ultim'ora

PIETRAMELARA – A.S.D. PIETRAMELARA: “CHIUSO UN ANNO DI SODDISFAZIONI CALCISTICHE”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIETRAMELARA – Chiude il primo anno in bellezza la società calcistica ad Pietramelara, infatti, i dirigenti della società hanno deciso di fissare un incontro per  sabato alle ore 18:00.  Tale manifestazione di chiusura dell’ anno calcistico appena concluso vedrà presente autorità ecclesiastiche, sindaco e assessori nonché genitori e parenti dei bambini.  Alla fine della manifestazione è previsto  un rinfresco durante il quale  verrà illustrato il percorso di un anno di calcio e i progetti futuri. La società è così strutturata: Presidente IMMA SANGERMANO, (responsabile anche del settore giovanile di Pallavolo), Collaboratori e tecnici del settore giovanile sono Zarone Felice,  Zannito Luigi,  Tabacchino Mauro,  Conte Pasquale, Squillaciotti Enzo e Bonafiglia Francesco. Il gruppo dirigente della società ci tiene a far sapere che nonostante la chiusura dell’ anno calcistico i bambini saranno comunque seguiti e resi partecipe delle tante  iniziative a loro riservate.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Boxe a mani nude, Gicco si conferma campione del mondo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Santa Maria Capua Vetere – Nuova vittoria in Inghilterra per Guglielmo Gicco, il campione sammaritano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

uno × 3 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.