Ultim'ora

Teano – Si assenta dal lavoro per assistere la figlia malata, licenziato in tronco (il video con l’intervista)

Teano – Non va al lavoro per assistere la piccola figlia gravemente malata, viene licenziato in tronco (l’intervista video). Ora, Luigi De Biasio, fino a poco tempo fa operatore ecologico all’interno di una cooperativa che gestisce il servizio di spazzamento a Teano, è senza lavoro, senza soldi, senza possibilità di aiutare la sua bambina malata. Per De Biasio il suo licenziamento è illegittimo e assicura che attiverà ogni canale per avere giustizia. De Biasio non ha ricevuto nemmeno i soldi per il trattamento di fine lavoro.

L’interivsta: ascolta la storia di Luigi De Biasio

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Pietramelara – Antenna Wind3, oltre il danno anche la beffa. Pagano i cittadini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.