Ultim'ora

SAN PIETRO INFINE / PIETRAVAIRANO – Moto contro bus, muore 52enne: ferito il marito. Coinvolto mezzo Fernandes

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

San Pietro Infine / Pietravairano – Una moto finisce contro un pullman della Fernandes, è accaduto ieri lungo la statale Casilina, nei pressi di San Pietro Infine. Sul veicolo a due ruote viaggiava Graziella Miele, 52 anni di Cervaro, segretaria presso la scuola elementare di Cervaro, e suo marito Carmine Marano. La donna è morta sul colpo, l’uomo è ferito. Per cause ancora in fase di accertamento il due ruote ha perso aderenza con l’asfalto e si è rovesciato. La donna è finita lungo la carreggiata nel momento in cui transitava un bus della linea Roma-Campobasso che l’ha travolta ed uccisa. Il marito è salvo ma sotto choc.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Maddaloni – Temporali e danni nel casertano, viabilità interrotta sull’Appia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Maddaloni – Dopo giorni di caldo africano, il primo pomeriggio di oggi è stato caratterizzato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

sette + 5 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.