Ultim'ora

NAPOLI – SICCITÀ: LA REGIONE CAMPANIA CHIEDE LO STATO DI CALAMITÀ NATURALE

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

NAPOLI – La Giunta regionale della Campania ha formalizzato al Ministero per le Politiche agricole e forestali la richiesta di riconoscimento dello stato di calamità naturale a seguito della siccità che ha colpito il territorio regionale nel periodo dicembre 2016 – giugno 2017.   “Bene hanno fatto il Presidente De Luca, il Consigliere Alfieri e l’intera Giunta – ha commentato il Vicepresidente della Commissione Agricoltura, Erasmo Mortaruolo – ad avanzare la richiesta di riconoscimento della stato di calamità per dare una risposta urgente alle criticità registrate che fanno emergere notevoli danni alle produzioni regionali. Alla luce della puntuale attenzione riservata dal Governo alle problematiche del nostro territorio, e del notevole danneggiamento delle produzioni, sono fiducioso che lo stato di calamità sarà riconosciuto in tempi record”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

LA DENUNCIA – Cantiere stradale senza alcuna sicurezza, pericolo per lavoratori e automobilisti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise – La Polizia di Stato di Caserta ha deferito in stato libertà gli addetti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tre + 19 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.