Ultim'ora
L'infermia compra l'acido che poco dopo verserà nella gola della vittima

Pratella / Ciorlano – Malato ucciso in ospedale, ecco il video che inchioda Minchella

Pratella / Ciorlano – E’ stata arrestata in data odierna dai Carabinieri per omicidio volontario (ecco il video che inchioda l’indagata): si tratta di Anna Minchella, 45enne, infermiera presso l’Ospedale SS. Rosario di Venafro. L’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Giudice delle Indagini Preliminari su richiesta della Procura della Repubblica di Isernia, è stata eseguita questa mattina all’alba presso l’attuale domicilio dell’infermiera “killer”, che iniettando, con una siringa a spruzzo nel cavo orale, uccise  un paziente ricoverato per ictus, Celestino Valentino, 76enne di Pratella (in provincia di Caserta) acido cloridrico, che gli causava gravissime lesioni agli organi interni, per le quali decedeva dopo una settimana di atroci sofferenze.

Il video.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Liberi / Piana di Monte Verna – Reati ambientali: carrozziere denunciato, falegnameria chiusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.