Ultim'ora

MACERATA CAMPANIA – Beccato dai Carabinieri mentre vendeva cocaina, 51enne in manette

MACERATA CAMPANIA – I Carabinieri della Stazione di Macerata Campania (CE), in quel centro, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, hanno proceduto all’arresto in flagranza spaccio di stupefacenti, di Savarese Michelangelo, cl. 1966, residente a Caivano (NA). I militari dell’Arma, dopo aver intercettato l’uomo a bordo dell’autovettura in uso, hanno constatato che lo stesso stava cedendo ad un avventore un involucro, successivamente risultato contenere cocaina per un peso complessivo di gr. 1,1. L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma, in attesa del giudizio direttissimo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su Dragonis

Guarda anche

Würstel Wudy AIA classici e al formaggio richiamati per rischio microbiologico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.