Ultim'ora

CASTELLO DEL MATESE – TUTTO PRONTO PER IL 6 ° MOTO-PELLEGRINAGGIO “SALVATORE MONTONE”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASTELLO DEL MATESE – Anche quest’anno gli amici di Salvatores si ritroveranno tutti  per trascorrere una giornata insieme, che quest’anno sarà dedicata alla solidarietà e alla ricerca del bene comune. Dopo il moto pellegrinaggio ad Assisi dello scorso anno dedicato alla Misericordia, cosi come voluto da Papa Francesco, quest’anno gli amici di salvatore pregheranno tutti insiemi nel Santuario Mariano di Montevergine per ricordare l’amico e per partecipare alla Santa Messa che sarà celebrata alle ore 11.00 nel Santuario. Pertanto chi vuole venire la partenza, è stata fissata alle ore 7.00 a Castello del Matese, per la consueta colazione che ogni anno i famigliari di Salvatore vogliono offrire agli amici. Il percorso programmato per raggiungere Montevergine è quello dell’antico pellegrinaggio a piedi che da Piedimonte raggiunge Amorosi, Melizzano, Monte Taburno, San Martino Valle Caudina, Parco Regionale del Partenio e Montevergine. Dopo la Santa Messa per i partecipanti al moto pellegrinaggio, sono previste due possibilità quella di restare in zona per il pranzo e far ritorno verso Castello nel pomeriggio e l’altra quella di raggiungere Pompei per la visita alla Basilica e agli scavi, in ogni caso il rientro a Castello è previsto per ore 20.00 di domenica.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Mondragone – Piccirillo aderisce al Pd: “scelta per amore del mio territorio”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone – L’avvocato Giuseppina Piccirillo dopo l’esperienza politica nel partito di Tabacci, aderisce al Partito …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.