Ultim'ora

TEANO – VISITA GUIDATA ALLA RISCOPERTA DELLA TERRA SIDICINA

TEANO – Le Muse, associazione culturale e di promozione sociale, organizza per domenica 25 giugno una particolare visita guidata a Teano ‘Alla riscoperta della terra dei Sidicini’. La guida esperta archeologa, dott. ssa Concetta Bonacci vi porterà a conoscere il popolo dei Sidicini e la Teano romana con una visita guidata al Museo Archeologico di Teanum Sidicinum, al Teatro romano, straordinariamente aperto dopo un periodo di manutenzione e restauro, e al macellum, passando per gli straordinari vicoli del centro storico della città attuale. L’accoglienza ai partecipanti alla visita avverrà presso l’ingresso del Museo archeologico, in via Nicola Gigli n° 23 (antistante piazza Umberto I) alle ore 10,00. Ingresso gratuito al Museo e ai monumenti Contributo associativo volontario di euro 4,00. I bambini fino ai 12 anni non pagano. E’ necessaria la prenotazione ai seguenti contatti: tel. 3775343936/ 3665954729 (anche messaggio whatshapp) / 0823 651440 oppure messaggio alla pagina facebook Le Muse Associazione Culturale e di Promozione Sociale E – mail: lemusearcheomusica@gmail.com

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su Dragonis

Guarda anche

Capua- Mostra d’arte “Bellezze Dialoganti“: l’armonia fra gli esseri umani salverà il mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.