Ultim'ora

TORA E PICCILLI – Servizio civile volontario, la minoranza consiliare vuole vederci chiaro

TORA E PICCILLI ( di Antonio Migliozzi ) – Con Delibera di Giunta Comunale n. 33 del 12 giugno 2017, si è discusso della Legge 64 del 2001 riguardante il Servizio Civile Volontario. Dai banchi dell’opposizione consiliare qualcuno ha mosso qualche perplessità sulla scelta dell’OLP ( Operatore Locale di Progetto ) e formatori specifici una persona del posto che risulta non essere affatto una dipendente comunale. Il progetto per i il Servizio Civile Volontari riguarda l’Assistenza Anziani ed Assistenza Disabili. A quanto pare, almeno negli ultimi anni, non ci sarebbe stato alcun concorso per i dipendenti comunali, per cui la persona indicata per la selezione di tale progetto sembra non essere una di esse. A questo punto, se questo “sospetto” sorto dai banchi della minoranza consiliare, dovesse essere confermato, ci troverebbe di fronte ad un atto non del tutto regolare, sottoscritto dalla segretaria comunale e dalla stessa giunta dell’ente.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su Dragonis

Guarda anche

Sessa Aurunca / Cellole – Servizi sanitari negati, il comitato a Di Iorio e Di Leone: finora non avete mosso un dito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.