Ultim'ora

Sessa Aurunca – Vasto incendio sulla collina tra Baia Azzurra e Baia Felice

Sessa Aurunca (di Armando Cappelli) -In fiamme la collina tra Baia Azzurra e Baia Felice. Verso le ore 19:00 si sono sprigionati contemporaneamente due incendi sullo stesso lato a distanza di 600 metri l’uno dall’altro. In pochi minuti il fuoco ha divorato centinaia di metri quadrati di superficie con fiamme molto alte. Sulla S.S. Domiziana, gli automobilisti rallentano per osservare le fiamme che si stagliano nel buio. Data l’ora, la simultaneità dei due roghi e il punto di partenza degli incendi fa pensare ad un’origine dolosa. Immediatamente intervenuti i Vigili del fuoco di Mondragone allertati da diverse telefonate ma, le zone in fiamme sono difficilmente raggiungibili dai camion. Solo ieri, un altro incendio in collina poco distante da questi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su armandocappelli

Guarda anche

Caserta – Auto contro camion in autostrada. Traffico paralizzato in direzione Nord

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.