Ultim'ora

Pietramelara – Municipio, De Robbio: ereditiamo un mare di guai. Lavoriamo per pacificare il paese (il video)

Pietramelara – Giovanni De Robbio è stato il più votato in assoluto alle ultime comunali. E’ riuscito, giusto per fare un esempio, ad ottenere più preferenze del sindaco uscente Luigi Leonardo. De Robbio, che sarà nominato a breve vice sindaco, punta soprattutto alla pacificazione del paese spaccato da troppe rivalità: “dobbiamo tornare ad essere un unico corpo ed una unica mente per riportar eil paese al centro dell’intero territorio circostante”.

Il video con l’intervista a Giovanni De Robbio

Guarda anche

 Contraffazione, svuotato lo “store del falso” nel Casertano e nella Valle di Suessula

Caserta – Nei giorni scorsi militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Benevento, …

7 commenti

  1. Adesso ogni minimo spostamento che fate è oggetto mediatico della serie: siamo arrivati noi e tutto andrà bene. Piantatela per cortesia e iniziate a rimboccarvi le maniche

  2. CheDioCeLaMandiBuona

    Chiacchiere quante chiacchiere…il dottore in musica non si sa nemmeno esprimere.

  3. E vero la tua è solo una passione! Cerca di non far pagare la tua passione hai cittadini, come hanno fatto i tuoi predecessori. In bocca al lupo.

  4. Io trovo che De Robbio abbia avuto una evoluzione notevole, ha fatto un discorso da politico competente e responsabile. Del resto ha avuto sempre molti voti anche nella lista del candidato a sindaco che non e’ stato eletto. Ora io credo che insieme a un candidato a Sindaco vincente De Robbio può darsi da fare ed e’ anche maturato con una guida giusta del Sindaco.

  5. Giovannino, una domandina? Ma l’estate scorsa hai sostenuto che l’attuale scuola falcone/borsellino fosse una summa di irregolarità e pericoli, di illegalità e menzogne: provvederete alla chiusura? Magari ne facciamo costruire una nuova, lottizzando qualche altro appezzamento di qualche assessore come avvenne molti anni fa? Ti ricordi…facevi l’opposizione all’attuale Leader…
    Quando si promettono posti nei supermercati, nei lidi, nei consorzi idrici, negli asili …è facile convincere soprattutto le persone in difficoltà…ma pensare di ingannare un intero paese è da presuntuosi. Vedremo. Vedremo cosa farete per il tanto sbandierato borgo, per la gestione dell’ex scuola elementare e dell’ex caserma della forestale. Vedremo se la D’Angelo costruzioni rimetterà piede, come 10 anni fa, a Pietramelara con qualche bell’appalto.

  6. Caro Rocco M. Tanto per cominciare la D’Angelo costruzioni ha lavorato con la Leonardo e Co. Amministrazione. Credo che con i disastri finanziari lasciati al Comune dai vari Di Lauro, Masella e Leonardo, si potrà fare ben poco per la scuola, le caserme e tutte le altre belle invenzioni che avevano propagandato l’ultimo periodo e servivano solo a buttare fumo negli occhi per nascondere le tante malefatte. Dopo la sconfitta sonora e i guai lasciati su noi poveri cittadini abbiate almeno il buon senso di tacere.

  7. Caro Rocco M vedo che la sconfitta brucia ancora, fatti capace che avete perso, il motivo lo devi ricercare solo nei 10 anni di amministrazione Leonardo che è stata fallimentare è piena di dubbi…. Quindi speriamo che la vostra disfatta si limiti solo a quella elettorale…… SOGNI D’ ORO