Ultim'ora

PIETRAMELARA – Comune, debiti per oltre 2milioni di euro. E da mesi non si paga la corrente elettrica. Di Fruscio: situazione gravissima (il video)

PIETRAMELARA – Il comune di Pietramelara è sommerso dai debiti. Da mesi non si pagano le fatture per il consumo di energia elettrica.  Però ci sono sempre i soldi per elargire premi ai dipendenti. Sono oltre 2 milioni di euro i debiti che il municipio dovrà ripianare. E da mesi non si pagana la fornitura di energia elettrica tanto che le fatture scoperte superano i 250mila euro (il video con l’intervista ai nuovi amministratori).
Sono questi i primi dati riscontrati da Pasquale Di Fruscio neo sindaco della città che sta tentando di ottenere un quadro chiaro dell’intera situazione finanziaria dell’ente. Ma non solo debiti. Di Fruscio sta portando alal luce anche una situazione di immobilismo di a lcxuni uffici che se confermata potrebbe essere ancor più preoccupante.

Il video con le interviste ai nuovi amministratori

Guarda anche

BELLONA – Abusi sessuali sulla figlia di alcuni amici: condannato a 6 anni

BELLONA – Assolto in primo grado dal Tribunale di S. Maria Capua Vetere viene condannato …

un commento

  1. E ancora parlano, fanno le precisazioni su fb dicendo che è tutto normale, “è solo un’anticipazione perchè non ci hanno pagato”, non dico vergognarsi, perchè lo sappiamo hanno la faccia come il c… ma almeno avere il buonsenso di tacere no??!!