Ultim'ora
Luigi Coppolino

SPARANISE – Comune, il vice sindaco Coppolino abbandona Martiello. L’Arco verso la giunta

SPARANISE – Crisi in municipio, Luigi Coppolino, assessore esterno e vice sindaco, si è dimesso da ogni carica. Un brutto colpo per il sindaco Salvatore Martiello e il resto della maggioranza. Sì, perché Coppolino è stato la vera mente di tutto, l’uomo che ha coordinato, programmato e portato al successo Martiello che ha saputo raccogliere i meriti. Una volta sul campo, però, sarebbero affiorate una serie di divergenze frea lo stesso Coppolino e la fascia tricolore. Divergenze che sarebbero sfociate oggi nelle dimissioni di Coppolino. E in paese c’è chi è pronto a giurare che  il sindaco sarebbe pronto a sostituire l’assessore dimissionario con Giancarlo L’Arco che passerebbe dai banchi della minoranza alla giunta. Mentre la carica di vice andrebbe a Armando Giramma. Chiaramente sono tutte ipotesi, al momento. L’unica ceretezza sono le dimissioni di Coppolino che ha ufficialmente motivato con ragioni personali

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Liberi / Piana di Monte Verna – Reati ambientali: carrozziere denunciato, falegnameria chiusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.