Ultim'ora
Il maresciallo Forziati ha condotto le indagini sul caso

TEANO – Giovane donna rapita nella frazione San Marco, anzi no: è semplice fuga d’amore

Teano – Allarme rapimento nella frazione San Marco di Teano. La scomparsa di una ragazza 22enne avrebbe fatto scattare l’allarme con l’ipotesi gettonatissima di un rapimento. Hanno risolto il caso, in poche ore, i carabinieri della locale stazione. Gli uomini al comando del maresciallo Forziati, infatti,  avrebbero accertato che Mafalda aveva lasciato la casa in cui viveva con la famiglia, spontaneamente. Le indagini, infatti, hanno permesso di individuare la 22enne sidicina in una abitazione a Pesco Pagano dove ha scelto di vivere insieme al suo compagno 38enne

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Dragoni – Impianto Biometano: serve un consiglio comunale per fare chiarezza. D’Aloia avrà il coraggio?

Dragoni – Fra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, recita un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.