Ultim'ora

PIETRAVAIRANO – Zarone, intervento chirurgico perfettamente riuscito

pietravairano. L’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto il sindaco di Pietravariano, Francesco Zarone, è perfettamente riuscito. Ieri  pomeriggio il primo cittadino era già sveglio e lucido. La sua stanza della struttura sanitaria avellinese è stata invasa da parenti, amici e dall’intero consiglio comunale pietravairanese. Zarone, probabilmente, potrebbe toranre a casa già domani dove dovrà trascorrere poi il resto della convalescenza.
Secondo alcune voci raccolte in paese, l’intervento chirurgico sarebbe durato qualche ora e si sarebbe reso necessario per eliminare un piccolo problema cardio-circolatorio  che da tempo affliggeva il primo cittadino di Pietravairano. Francesco Zarone, sposato e padre di tre figli, dal 2009 guida il piccolo centro di Pietravairano; la sua azione politica si distingue perchè persegue principalemente uno sviluppo ecosostenibile, anche attraverso lo sviluppo del turismo. In questa ottiva va la sua ferma opposizione all’arrivo delle cave e del cementificio mentre  dedica molte risorse alal valorizzazione dei siti storici e archeologici.
Il rinnovo del consiglio comunale è fissato per il 2014, come scadenza naturale, ma Zarone non avrebbe sciolto ancora la riserva su una sua ricandidatura per la fascia tricolore.

Guarda anche

BIMBA DI 4 ANNI ABUSATA SULLA SPIAGGIA: CONDANNATO A 10 ANNI

E’ stata emessa la condanna di primo grado a carico di un uomo accusato di …