Ultim'ora

AILANO – Mostra i genitali ai passanti, denunciato un 42enne. Forse voleva emulare Sgarbi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ailano. Ad Ailano, un 42enne del luogo, è finito nei guai per atti osceni in luogo pubblico. I carabinieri lo hanno sorpreso sulla strada provinciale mentre si abbassava i pantaloni mostrando l’ apparato genitale ai passanti.
Probabilmente l’uomo di Ailano voleva emulare il “grande” Vittorio Sgarbi che pochi giorni ha subito la stessa denuncia – atti osceni in luogo publbico.  Una strana e alquanto bizzarra avventura avvenuta al critico Vittorio Sgarbi. Il fatto avvennne in un agriturismo a Mazzarrone, dove il critico si era recato in vacanza. Sgarbi aveva denunciato un’aggressione nei suoi confronti da parte di uno sconosciuto, tuttavia le versioni sono altre.  Nei giorni precedenti ai fatti, Sgarbi, era stato proprio sul Matese, esattamente a Piedimonte, dove aveva ricevuto una serie di “onori” e dove aveva “venduto” un buon numero di libri. Forse il 42enne di Ailano avrà preso il classico “cattivo esempio”.

Guarda anche

SCUOLA e CORONAVIRUS – Il Governo ci ripensa: niente DAD con un solo contagiato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Non verrà attuata la didattica a distanza in caso di un solo positivo in classe. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.