Ultim'ora

MIGNANO MONTE LUNGO – “Miss Mondo”, tra le probabili concorrenti una giovane mignanese

MIGNANO MONTELUNGO ( di Antonio Migliozzi ) – La giovane modella e studentessa universitaria presso la Facoltà di Medicina Benedetta Venditti, è tra le finaliste che andranno a concorrere per partecipare alla finale di Miss Mondo. La bella ed intelligente Benedetta il prossimo 11 giugno sarà una delle 50 finaliste italiane che parteciperà domenica 11 giugno al Teatro Italia di Gallipoli, evento che sarà condotto da Enzo Iacchetti che sarà affiancato dalla modella Curvy Laura Brioschi.  Colei che riuscirà a vincere anche quest’ultima prova, andrà in Cina per partecipare alla finale internazionale di Miss Mondo, il più antico e prestigioso concorso mondiale, con la speranza che Benedetta Venditti riuscirà ad incantare, così come ha già fatto a tutti noi italiani, anche la giuria di Miss World per le sue qualità non solo relative alla bellezza ma bensì anche artistiche. Qualità di cui Bendetta ne è in pieno possesso.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su Dragonis

Guarda anche

Napoli – Festività natalizie, al via l’evento “Christmas Village”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.