Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – SUCCESSO PER IL CONVEGNO SU LEGALITA’ E SICUREZZA. PRESENTE IL DIRIGENTE FORGIONE E IL PROCURATORE TRONCONE

PIEDIMONTE MATESE – Concluso con successo il convegno Legalità e Sicurezza all’Istituto Tecnico Commerciale V. De Franchis diretto dalla preside Isabella Balducci e organizzato da Gianmarco Della Paolera che ha moderato il dibattito. Sono intervenuti: il Dirigente Generale della Polizia di Stato Armando Forgione che ha spiegato tecnicamente i ruoli e la gerarchia della Polizia di Stato soffermandosi a parlare di ordine pubblico e del G7 di Taormina riscuotendo applausi scroscianti tra il pubblico, il Questore di Caserta Antonio Borrelli ha invitato gli alunni a denunciare i bulli proiettando un filmato della Polizia di Stato, il Comandante della Polizia Stradale di Caserta Giovanni Consoli che ha invitato gli alunni a mettersi sempre il casco e la cintura in auto evitando pericolo per sé e per gli altri, il Presidente della Camera di Commercio Tommaso De Simone che ha ringraziato i presenti proponendo di stipulare uno sportello della Legalità tra la Camera di Commercio e l’Istituto scolastico seguito poi dal Procuratore Maria Antonietta Troncone entrambi hanno ribadito di non abbassare mai la guardia e di stare attenti alle infiltrazioni cammoristiche, perché il Matese, può essere un ottima zona di attrazione per i clan. In sala hanno presenziato anche il Maggiore Giovanni Falso con il Maresciallo Altobelli della Compagnia dei Carabinieri di Piedimonte, il luogotenente Liberato Rossi e il Comandante del Nucleo Mobile Maresciallo Fernando Martino per la Tenenza della Guardia di Finanza di Piedimonte e il Comandante del Distaccamento della Polizia Stradale di Caianello Ciro Munno.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su Dragonis

Guarda anche

Napoli – Palazzo Reale, al via la prima edizione del “Festival della Lettura e dell’ascolto – Campania libri” 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.