Ultim'ora

DRAGONI – Tentato furto nella notte , 5 malavitosi cercano di scassinare il lavaggio automatico

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

DRAGONI – Tentato furto nelle prime ore dell’alba presso l’autolavaggio automatico sito sulla strada statale 158, nelle prossimità del ponte margherita in Dragoni. A mettere a segno il colpo, un gruppo di ladri ben equipaggiato. Infatti, in meno di 2 minuti, sono riusciti a mettere fuori uso l’antifurto  e a scassinare distributori automatici e gettoniera. I malavitosi sono arrivati a bordo di un’Audi di colore grigio. Il gruppo di ladri era formato da 5 persone di cui, con buona probabilità, una di loro poteva essere anche una donna. Sul posto sono giunti i Carabinieri della locale stazione i quali, in queste ore, stanno ponendo in essere tutte le procedure necessarie per risalire all’identità dei 5 malavitosi.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.