Ultim'ora

MADDALONI – Trasportava cocaina, arrestato giovanissimo spacciatore

MADDALONI – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni (CE), in quel centro, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti di Casafino Riccardo Giovanni cl. 1996, residente a Capodrise (CE). I militari dell’Arma hanno intercettato il giovane lungo la sp 335 di Maddaloni e, a  seguito del controllo e della perquisizione personale è stato trovato in possesso di un involucro contenente gr. 12 di cocaina pura. La successiva perquisizione effettuata anche presso l’abitazione di Casafino Riccardo Giovanni, ha permesso di rinvenire, occultata sotto il materasso del suo letto, una busta in plastica termosaldata contenente gr. 200 della stessa sostanza. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su Dragonis

Guarda anche

Würstel Wudy AIA classici e al formaggio richiamati per rischio microbiologico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.