Ultim'ora

AILANO – “Sport in… Comune”, firmato protocollo d’intesa tra amministrazione comunale e CONI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

AILANO – L’amministrazione comunale di Ailano ha aderito al progetto “Sport in…Comune”, elaborato dal Coni d’intesa con l’Anci (Associazione Nazionale Comuni Italiani). Il progetto è stato  curato oltre che dal sindaco dott. Lanzone Vincenzo, dal consigliere Imbroglia Giovanni e dall’assessore Di Fiore Annamaripina e  come referente  sportivo ci si è avvalso della gentile collaborazione del maestro di Karate Giovanni Ronga. Il progetto,  rivolto ai nati negli anni 2005, 2006, 2007 e residenti nel comune di Ailano,  ha lo scopo di avvicinare i ragazzi allo sport e allo stesso tempo prevede momenti socio-culturali di aggregazione, si è articolato in tre fasi. La prima fase è stata quella di selezionare  ragazzi e ragazze a livello  comunale. La manifestazione si è svolta domenica 30 aprile in Piazza Regina Margherita, riscuotendo molto successo ed entusiasmo tra i ragazzi, che hanno praticato tattiche semplici di Judo. La seconda fase, si è svolta ieri 30 maggio a San Nicola la Strada, ha visto partecipare per la categoria Judo 4 ragazzi ailanesi (M.S., M.A., G.A., A.L.) che oltre a rappresentare il Comune di Ailano hanno rappresentato tutta l’area matesina. Grande soddisfazione da parte di tutta l’amministrazione comunale di Ailano ed infiniti complimenti e ringraziamenti ai ragazzi che hanno creduto in questa manifestazione e che si preparano per la finale regionale che si terrà nel mese di giugno.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.