Ultim'ora

DRAGONI – Jolly Park, Rai Due al parco acquatico numero uno in Campania, inizia il countdown

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

DRAGONI (Comunicato Stampa) – Il 1° GIUGNO alle ore 10:00 il Jolly Park riapre i battenti e torna anche il prestigioso CONCORSO NAZIONALE DI MISS AND MR BABY ITALY. Andiamo con ordine: al Concorso Nazionale di Miss e Mr Baby Italia possono partecipare tutti i bambini da 3 anni ai 13 anni. E’ un concorso molto importante perché con la semplice partecipazione si accede in un circuito nazionale di CASTING per pubblicità per il piccolo schermo, ovvero potranno diventare anche i nuovi volti della TV! Ricordiamo che l’anno scorso il JOLLY PARK è stata la LOCATION per il Concorso di Miss and Mr baby Italia e sono intervenute ad immortalare l’evento le telecamere di RAI DUE per il programma “NEMO-NESSUNO ESCLUSO” con il grande ENRICO LUCCI (ex-iena) che è stato al JOLLY PARK per presentare tutto l’evento insieme al conduttore TONY PROVISIERO! Anche quest’anno il JOLLY PARK è lieto di annunciare in anteprima che Domenica 30 LUGLIO 2017 ci sarà questa importantissima tappa del Concorso Nazionale di Miss and mr Baby Italia con tante telecamere di Italia Mia, di Paese News, e soprattutto di una rete Nazionale a sorpresa! Il bello è che per far partecipare ai vostri figli non si paga nemmeno l’iscrizione perché quest’anno la paga il JOLLY PARK! Viva il Jolly Park! Si precisa che il Jolly Park riapre il 1° GIUGNO con la festa dello studente e ingresso a 6€ per tutti; e il 2 GIUGNO con la festa della Repubblica e ingresso a 6€ per TUTTI, ma nel 2 Giugno ci sarà anche la distribuzione delle “famosissime tessere del Jolly Park” per tutti dai botteghini. Accorrete tutti!

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

VAIRANO PATENORA / BAIA E LATINA / RAVISCANINA – Qualità, freschezza e tradizione. Nelle macellerie “Da Mario” carne di prima scelta a km zero

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto VAIRANO PATENORA / BAIA E LATINA / RAVISCANINA – Le macellerie “Da Mario”, ormai conosciute …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.