Ultim'ora
foto di repertorio

SANT’ARPINO – Nascondeva in casa una pistola calibro 6.35, arrestata 29enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SANT’ARPINO – I Carabinieri della Stazione di Sant’Arpino (CE), in via Matteotti di quel centro (CE), nel corso di servizio finalizzato al controllo del territorio, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione illegale di arma comune da sparo, di Franzese Franca Maria, cl. 1988 (CE). La donna, sottoposta a perquisizione domiciliare, poiché sospettata di detenere in casa armi da fuoco, è stata trovata in possesso di una pistola winchester cal. 6.35 con matricola abrasa completa di caricatore, occultata all’interno di una valigetta porta album fotografico, nonché 55 proiettili cal. 6.35. Franzese Franca Maria è stata sottoposta agli arresti domiciliari su disposizione della competente Autorità Giudiziaria

Guarda anche

“IL BOTTO” – Scoperta e sequestrata fabbrica clandestina di fuochi d’artificio: tre arrestati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Scoperta dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, in una zona rurale di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.