Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Comunali, la Sanità tira: sembra esserci posto per tutti. Ma è solo una illusione

Piedimonte Matese – La Sanità tira, tantissimo. Sembra essere rimasto uno dei pochi carrozzoni efficienti nelle mani della politica. Una politica che sembra sempre più l’arma ideale per distruggere qualsiasi cosa funzioni. Anche nelle elezioni per il rinnovo del consiglio comunale di Piedimonte Matese, la sanità assume un ruolo molto importante, importantissimo.  Molti candidati, anche di primo livello, ruotano direttamente nel mondo della sanità, e, probabilmente il loro impegno “accrescerà” il loro curriculum. Ci sono poi imprese che ruotano nel mondo della sanità, che in questi ultimi mesi hanno scoperto la “necessità” di nuove assunzioni. Ci sono medici in cerca di promozioni o trasferimenti, altri interessati ai concorsi; infermieri e operatori sanitari che ruotano nelle cooperative socio sanitarie. Insomma, nella campagna elettorale di Piedimonte Matese, la sanità assume un ruolo davvero importate. Servirà del tempo per capire bene, chi godrà i benefici maggiori di questa immensa “giostra”.

Guarda anche

CAIANELLO / ROCCAMONFINA / MONDRAGONE – Attuazione strategie di sviluppo locale: dalla Regione Campania 5milioni di euro al Consorzio del papà di Giovanni Zannini

CAIANELLO / ROCCAMONFINA / MONDRAGONE – I miracoli esistono, non sembrano esserci dubbi. L’assegnazione, da …

un commento

  1. GLI AVIDI CAMBIACASACCHE NON AVRANNO NESSUNA ATTENZIONE E’ VOGLIA DI ANDARE PER VOTI GIORNO 12 CI DIVERTIREMO A GUARDARE I LORO VOLTI DISPIACIUTI.