Ultim'ora

SANT’ARPINO – Rubano materiale edile: bloccato un 34enne, si cercano i complici

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SANT’ARPINO – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise (CE), in Sant’Arpino (CE), nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per furto, di Amato Pasquale, cl. 1983, residente ad Afragola (NA). L’uomo, infatti, si è reso responsabile del furto di materiale edile presso il deposito della ditta  Belladonna soc. coop., con sede in Sant’Arpino (ce) via Santaniello. Amato Pasquale, unitamente a due complici, ha forzato la porta d’ingresso del predetto deposito e, dopo aver caricato la  merce asportata su un furgone, ha tentato di darsi alla fuga. I Carabinieri, prontamente giunti sul posto, sono riusciti a bloccare l’uomo alla guida del furgone, mentre i due complici sono riusciti a scappare. La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita all’avente diritto. L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di scurezza dell’Arma, in attesa del giudizio direttissimo. Indagini in corso volte all’identificazione dei fuggitivi.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Napoli / Palermo – Contrabbando e traffico di droga, applicate 15 misure cautelari

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Napoli / Palermo – Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Palermo, in esecuzione dell’ordinanza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.