Ultim'ora

CAIAZZO – REALIZZAZIONE SEDE STAZIONE CARABINIERI, APPROVATO IL PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CAIAZZO (di Antonio Migliozzi) – Nei giorni scorsi, con Delibera di Giunta Comunale n. 58 del 22 maggio 2017, Giunta composta dal Sindaco Tommaso Sgueglia e dagli assessori Antimo Cerreto, Rosetta De Rosa, Arianna Ponsillo e Luigi Ponsillo, sono stati deliberati i “Lavori di realizzazione Comando Stazione Carabinieri di Caiazzo – lo Stralcio – Approvazione progetto di fattibilità tecnica ed economica”.  Si ricorda che nei mesi scorsi si paventava la chiusura della suddetta Stazione dei Carabinieri di Caiazzo in seguito alla Spending Review da parte del Ministero. Immediatamente l’intero Consiglio Comunale, straordinariamente in accordo tra maggioranza ed opposizione, si è deciso di lavorare al fine di poter realizzare una adeguata struttura comunale che possa ospitare l’Arma dei Carabinieri consentendo il risparmio dell’affitto e poter continuare di disporre della Stazione dei Carabinieri in paese.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Viabilità, sviluppo e sogni mai realizzati: la necessità di ammodernare l’asse per il casello di San Vittore.

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sessa Aurunca (di Carmine Di Resta) – Si è iniziato di nuovo a parlarne in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.