Ultim'ora

Roccamonfina – Nuovo scontro fra Proloco e Municipio, Picaro e il direttivo dimissionari

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

ROCCAMONFINA ( di Antonio Migliozzi ) – Da alcuni giorni i componenti del direttivo della Pro Loco, capitanati dal Presidente Franco Picaro, hanno protocollato le loro dimissioni indirizzate al Sindaco Carlo Montefusco. Le suddette dimissioni sono irrevocabili.  A distanza di circa un anno ancora una volta, in prossimità dell’estate, e quindi in prossimità delle consuete serate di intrattenimento estivo per il programma “Estate Roccana”, la Pro Loco di Roccamonfina si vede dimissionaria.  “Personalmente ho presentato le mie irrevocabili dimissioni da Presidente della Pro Loco perché sto iniziando ad accusare una certa stanchezza, visto che non sono più un giovincello”, ha dichiarato Franco Picaro. “Contestualmente alle mie dimissioni ci sono state anche quelle dei componenti dell’intero direttivo dell’associazione. Adesso sto attendendo che venga legalmente eletto il nuovo Direttivo con il loro nuovo Presidente, in quanto ho ancora nelle mie responsabilità la cassa della Pro Loco con circa 10mila euro, oltre a tanto materiale come il palco, le sedie e quant’altro di simile. Mi auguro che al più presto si provveda alla legale elezione della nuova dirigenza dell’associazione, in maniera tale da poter consegnare a chi vorrà proseguire questo cammino tutto quanto in possesso dalla Pro Loco, augurandomi che le nuove energie umane possano continuare a dare lustro all’organizzazione di tutti quegli eventi che la Pro Loco di Roccamonfina organizza da diversi decenni”.
Come si può ben immaginare, trovandosi oramai alla fine del mese di maggio, periodo che nel passato già si provvedeva a rendere pubblico il calendario egli eventi estivi denominati un tempo “Ferragosto Roccano” ed ultimamente più propriamente detto “Estate Roccana”, il Sindaco Montefusco, di concerto con l’Assessore allo Sport – Tursimo e Spettacolo Roberto Zarli dovranno fare i “salti mortali” per ricomporre la Pro Loco ed organizzare quanto è possibile ed a breve tempo possibile un calendario per gli eventi da realizzare nell’imminente stagione estiva.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.