Ultim'ora

Baia Felice/Cellole – Ragazzo con problemi psichici si allontana tra i bagnanti. Ritrovato grazie a un gruppo Whatsapp degli operatori balneari

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Baia Felice/Cellole (di Giovanna Cestrone) – Si allontana tra i bagnanti del Lido La Rondine e viene ritrovato poco dopo grazie ad un tamtam di notizie circolato su un gruppo whatsapp degli operatori balneari. L’episodio è accaduto oggi pomeriggio sulle spiagge di Baia Felice. Il ragazzo, che pare fosse affetto da una forma di depressione, si è allontanato dal Lido La Rondine dove stava trascorrendo la domenica insieme ai genitori. Questi ultimi, appena si sono accorti della scomparsa del figlio, hanno subito avvertito il personale dello stabilimento balneare. Grazie anche alla tempestività del Presidente del Consorzio Turistico Balneare di Baia Domizia, Giuseppe Ponticelli, che ha lanciato l’allarme, è subito partito un tamtam di notizie sul gruppo Whatsapp creato dai gestori dei lidi del litorale, con l’intenzione di comunicare tra loro. E’ stata proprio questa forma di collaborazione tra balneari a far sì che, il giovane, diretto verso Scauri, fosse avvistato sulle spiagge di Baia Domizia. Con questo medesimo strumento di comunicazione, l’anno scorso furono ritrovati due bambini che si erano smarriti in spiaggia. Buone notizie, quindi, per il ragazzo e per la sua famiglia che ha vissuto momenti di profonda preoccupazione per la scomparsa del figlio. Un plauso da parte del Presidente Ponticelli a quanti si sono attivati prontamente per il ritrovamento del giovane.

Guarda anche

SUPER GREEN PASS – Entrato in vigore oggi, ecco cosa cambia e tutte le limitazioni per i no-vax

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Da oggi, sei dicembre 2021, niente ristorante, stadio o teatro per i no-vax anche in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.