Ultim'ora
foto di repertorio

CAIAZZO – Fulminato dall’alta tensione, 26enne trovato semicarbonizzato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CAIAZZO – Verso le ore 02.00 odierne, in Caiazzo (CE), lungo la strada provinciale nr. 49 Villanova – Cesarano,  i carabinieri della locale stazione hanno rinvenuto sul margine della carreggiata il cadavere di un uomo. Lo stesso, a seguito dei primi accertamenti è risultato avere, sul corpo, segni di ustione. L’uomo, successivamente identificato, attraverso i riscontri dattiloscopici, è risultato essere Badescu Costantin Valentin, rumeno, cl. 1991, in Italia senza fissa dimora. A seguito del sopralluogo, effettuato dai carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta, unitamente al medico legale, si è appurato che il rumeno è deceduto dopo essere rimasto folgorato mentre tentava di manomettere una cabina dell’Enel con l’intento di asportare i cavi in rame ivi contenuti. La  competente Autorità Giudiziaria ha disposto l’esame autoptico sulla salma. Indagini in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Caserta.

Guarda anche

Villa di Briano – Coltivava droga, arrestato. Rubava anche energia elettrica

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Villa di Briano – La Polizia di Stato di Caserta, nella mattinata odierna, in Villa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.