Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – CALCIO, CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA: IL FOROLUM BATTE LA VAIRANESE

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

VAIRANO PATENORA – Ultima giornata di campionato di prima categoria che propone lo scontro fra i vincitori del torneo (Vairanese) ed i suoi più immediati inseguitori (Forolum), anche se mancano molti titolari sia in casa vairanese, fatti stare a riposo in vista delle prossime due finali del 2 e 11 Giugno, che in quella del Forulum che ha fatto riposare alcuni uomini diffidati per averli nei play off, la gara è stata bella da vedere, praticamente giocata ad una porta: quella del Forolum, ma a vincere alla fine sono stati gli ospiti per 2-1 grazie a due reti macchiate da fuori gioco che l’esperto direttore di gara non ha ritenuto fischiare. Le energie della vairanese si sono spente su due traverse colpite da Verde e Pacitto. E a nulla è valso il forcing finale dopo la rete di Di Rosa. Come accennato pocanzi si è preferito far riposare Marra, Fantini, Parisi, Scungio, Santagata e Di Meo tutti rimpiazzati dai giovani degli allievi che non hanno a fatto demeritato. Ora mister Grieco è proiettato alle due finali che vuole vincere per scrivere la storia calcistica di Vairano visto che se le centra e fa il famoso “triplete” si deve aggiungere anche la quasi conquista della Coppa Disciplina di categoria (manca solo l’ufficialità), il miglior attacco del campionato e la miglior difesa oltre ad avere in rosa il capocannoniere del torneo Saverio Marra. Staremo a vedere nei prossimi giorni; intanto in paese è stato affisso un manifesto che invita i tifosi vairanesi e non solo a seguire i due eventi sportivi: il primo la finale della Molise Cup Venerdi 2 Giugno a Boiano alle ore 16,30 contro l’Ururi Calcio ed il triangolare con il Compensorio, il Carovilli e l’Ururi Calcio che si disputerà Domenica 11 Giugno alle ore 16,00 a Campobasso. Preparatevi e organizzatevi per non mancare.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.