Ultim'ora
foto di repertorio

Alife – Usura, lo sciopero degli avvocati blocca il processo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ALIFE – Lo sciopero degli avvocati ha costretto il giudice a rinviare l’udienza a carico di Mario Quistelli, noto imprenditore di Alife accusato  di usura. Si tornerà in aula per la prossima udienza davanti ai giudici della terza sezione del tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Secondo la Procura avrebbe prestato 3.900 euro ad un suo amico, l’artigiano Petraccione Fernando. Avrebbe poi preteso dallo stesso la somma di 5.000 euro.  Il prestito servivano all’artigiano per coprire alcuni debiti. Una vicenda complicata nella quale l’imputato – assistito dall’avvocato Dezio Ferrario – ha presentato una querela per truffa contro Petraccione.  La prossima udienza è prevista il 23 maggio prossimo quando in aula ci saranno alcuni testimoni e la vittima.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Viabilità, sviluppo e sogni mai realizzati: la necessità di ammodernare l’asse per il casello di San Vittore.

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sessa Aurunca (di Carmine Di Resta) – Si è iniziato di nuovo a parlarne in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.