Ultim'ora

VENAFRO – Controlli antidroga, sequestrate dosi di hashish e marijuana

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VENAFRO – I Carabinieri di Venafro in collaborazione con unità cinofile antidroga dell’Arma, hanno eseguito controlli presso locali pubblici e altri luoghi sensibili del territorio, attuando anche posti di blocco lungo le strade cittadine. Nei pressi di un bar, sono state rinvenute alcune dosi di hashish, abbandonate da qualche avventore alla vista dei militari. La droga è stata sottoposta a sequestro. E sempre nel centro cittadino, un 18enne del posto, è stato invece trovato in possesso di involucri contenenti sostanze stupefacenti del tipo marijuana. Le dosi sono state sottoposte a sequestro mentre il giovane dovrà rispondere di detenzione illegale di stupefacenti. Ulteriori indagini sono in corso per accertare se la droga rinvenuta era per uso personale o se destinata all’attività di spaccio. Nel corso dei controlli, a carico dei titolari di due esercizi pubblici sono state contestate sanzioni per violazioni amministrative.

Guarda anche

“IL BOTTO” – Scoperta e sequestrata fabbrica clandestina di fuochi d’artificio: tre arrestati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Scoperta dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, in una zona rurale di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.