Ultim'ora

Sessa Aurunca – SS. Appia e Domiziana: La Polizia Municipale intensifica i controlli sull’eccesso di velocità

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – Gli agenti del Comando di Polizia Municipale di Sessa Aurunca, hanno iniziato un controllo serrato delle attività di prevenzione e repressione al codice della strada, con il nucleo di polizia stradale sulla S.S. Appia e Domiziana, sul rispetto di limiti di velocità mediante l’uso di “Autovelox C104”. Con l’arrivo della bella stagione, il traffico veicolare delle due arterie, si intensificherà maggiormente e, di conseguenza, crescerà anche la probabilità che si verifichino sinistri stradali. Per scansare il più possibile questo pericolo, affinchè le due strade ad intensa circolazione non siano più argomento di cronaca nera come è avvenuto più volte negli ultimi mesi, i caschi bianchi di Sessa, guidati dal Comandante Pasqualino Emerito, hanno potenziato l’attività di vigilanza in merito ai limiti di velocità, per garantire la sicurezza stradale e la prevenzione di incidenti automobilistici su tutto il territorio. Si raccomanda, a tutti i conducenti, la massima attenzione nel rispetto delle norme del codice della strada, per la propria incolumità e quella altrui.

Guarda anche

SPARANISE – Premio Venerabile Francesco Antonio Marcucci, borsa di studio al piccolo Gabriele

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SPARANISE (di Nicolina Moretta) – E’ questa una notizia di quelle che fanno bene al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.