Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Comunali, per Moreno Vairano è come Gomorra: ma la piazza resta vuota

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VAIRANO PATENORA – Basta leggere alcuni manifesti del gruppo Vairano Libera per ipotizzare che per l’aspirante sindaco, Raffaele Moreno, Vairano è una città degna di Gomorra.
VAIRANO LIBERA: Libera dalla casta, Libera da clan familiari e clientelari, Libera da ricatti. Libera da omertà. Libera da ogni condizionamento di sorta. Libera da ostruzionismi burocratici. Libera da ogni sopruso e da ogni scippo. Libera dalla prepotenza dei forti. Libera dal feudalesimo dei signorotti. Libera dalla sudditanza da studi tecnici. Libera da tutti i privilegi. Vogliamo Vairano nella legalità e nella trasparenza”.
Questi i concetti espressi in uno dei manifesti a cura di Vairano Libera.  Parole forti, degne della più nobile e dura lotta nelle difficili terre di camorra e mafia. Vairano, seppur con tanti difetti non sembra somigliare alla peggiore Gomorra.
Concetti ribaditi dal candidato sindaco, Moreno, anche nella prima uscita pubblica, in piazza Libertà nel cuore di Vairano Patenora. Una piazza che non è riuscita a riempirsi come ci poteva immaginare. Poche, infatti, le persone che hanno inteso partecipare alla “prima” della lista di Moreno. Stasera nella frazione Scalo la seconda uscita della formazione Vairano Libera.

Guarda anche

TEANO / VITULAZIO – Diocesi, Salvatore Siano ordinato Diacono

Tempo di lettura stimato: 2 minuti TEANO  / VITULAZIO (di Nicolina Moretta) – Nella Cattedrale di Teano durante la Celebrazione Eucaristica …

4 commenti

  1. Tonio Fortebracci

    La piazza resta vuota perchè Vairano non è ancora libera

  2. Certo, perche ci voleva questa lista, questo candidato e quelli che la fiancheggiano,( anni fa’ erano tutti con i medici i i i i) a chiedere, chiedere e chiedere..anche da candidati ovviamente, adesso devono liberare..ma da chi e da cosa? Clan familiari? Quelli degli altri, perche vuole mettere i suoi, e ce ne sono sia in lista come candidati sia che fiancheggiano la lista x un eventuale assessoratoooo esternoooo…fatev accatta’bona da chi non vi conosce…

  3. e si e mo mettemmo Vairano mmani ai Bastnuni.
    Fujetevenneeeeee!!!!!!!!!!!!

  4. No licenza edilizia?? Allora mi candido..ahahah..cmq se volete liberare Vairano..liberatela andondovene voi..grazie stiamo gia messi male, ci mancate solo voi..e l’ora-bona di andare via coi bastoni..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.