Ultim'ora

CAIAZZO – Castello e Borgo Medioevale, “pAssaggiando” per la città (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CAIAZZO (di Antonio Migliozzi) – Visita al Castello ed al Borgo Medioevale di Caiazzo, evento culturale e di promozione del territorio a cura della Pro Loco Caiazzo “Nino Marcuccio”, del Comune di Caiazzo e della Diocesi nelle domeniche 21 e 28 maggio

.  L’evento si è tenuto nell’ambito delle attività associative di promozione e valorizzazione del territorio, in seno al progetto “pAssaggiando Caiazzo”. Sono state diverse decine di visitatori che hanno aderito all’evento, provenendo da più parti non solo della provincia di Caserta ma bensì anche da altri province, visitando i suggestivi sotterranei del Castello longobardo, il giardino e la Cappella, nonché la terrazza panoramica. “Siamo molto soddisfatti del risultato che stiamo ottenendo con le nostre iniziative – ha dichiarato Maria Grazia Fiore, Presidente della Pro Loco Caiazzo – in quanto con la sola sponsorizzazione tramite dei social net work stiamo avendo tanti visitatori nella nostra Caiazzo. Molto importante è anche la qualità degli stessi visitatori, i quali venendo per visitare i nostri siti del luogo, colgono anche l’occasione per sostare a mangiare le prelibatezze che la nostra Città offre”. Supportati da uno staff altamente qualificato composto da alcuni membri della Pro Loco e dalle ragazze del Servizio Civile in dotazione della stessa associazione, l’evento della visita al Castello ed al borgo medioevale ha ottenuto veramente un grande successo.

Il video della manifestazione

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Marina di Varcaturo – “Un esoterico amore”: il romanzo sul tema del celibato ecclesiastico

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Marina di Varcaturo – Una platea attenta e qualificata di oltre trecento persone, riunite nella …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.