Ultim'ora

MARZANO APPIO – Acqua, tanta nell’amministrazione: poca nelle condotte

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MARZANO APPIO – L’acqua nelle condotte pubbliche del paese continua a scarseggiare. Non sono bastati i 10mila euro spesi per la nuova pompa e altri 2mila euro dati ad una società per “scoprire” eventuali perdite nelle tubazioni. Così come non è servita la “fiducia” espressa in più occasioni dal sindaco Eugenio Ferrucci. La pompa nuova è stata installata e attinge acqua dalle profondità della terra. Ma dai rubinetti la pressione è sempre poca o del tutto assente. Intanto l’unica certezza resta le spese a carico dei cittadini e i disagi che devono subire.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Calcio, il Notaresco “sfratta” la FC Matese dai play off. Il monito di Urbano a Rega: la società deve crescere

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Sconfitta di misura per gli uomini di mister Urbano sul campo del …

un commento

  1. 10.000 euro? Bazzecole!
    A Vairano Patenora ne sono stati spesi 3.826.150,00 di euro, e se ne dovranno spendere ancora altri.
    Se volete l’acqua, SCOPERCHIATE I TETTI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.