Ultim'ora

CONCA DELLA CAMPANIA – Sicurezza, De Monaco: “senza pace sociale non può esserci un rilancio politico”.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CONCA DELLA CAMPANIA ( di Antonio Migliozzi ) – Alberto De Monaco, membro del Direttivo provinciale di Gioventù Nazionale e studente presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università Federico II di Napoli, ha ritenuto opportuno intervenire nel dibattito della politica locale. “Credo che la presenza giovanile nel panorama politico concano e del basso casertano debba essere un elemento fondamentale negli anni a venire. Sono tante le tematiche che necessitano un approccio nuovo e che richiedono una soluzione efficace e strutturata. Conca vive momenti difficili. L’elaborazione di una piattaforma programmatica che abbia come elemento costitutivo una serie di idee per il bene del territorio, è certamente un processo politico che troverà il mio sostegno totale. In tale quadro, mi preme sottolineare la questione sicurezza. Conca della Campania e gli altri comuni circostanti continuano a vivere momenti di paura a seguito di numerosi furti in abitazioni private. L’adozione di misure adeguate a reprimere il fenomeno e, soprattutto, a prevenirlo sono ormai all’ordine del giorno. Investire e tutelare i servizi che garantiscono la sicurezza dell’individuo deve essere una priorità per la nostra Amministrazione comunale e locale. Anche perché senza sicurezza non c’è pace sociale e senza pace sociale non può esserci un rilancio politico – economico del nostro territorio”

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Castel Volturno – Municipio, il Sindaco Petrella si dimette: “Non ci sono le condizioni”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Castel Volturno – Il sindaco di Castel Volturno, Luigi Petrella, ha annunciato di lasciare la …

un commento

  1. Antonio da Conca

    Ma chi è???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.