Ultim'ora

ROCCA D’EVANDRO – Stagione irrigua, la questione rimane irrisolta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ROCCA D’EVANDRO (di Antonio Migliozzi) – Continuano le problematiche legate alla questione del Consorzio di Bonifica Aurunco, mentre l’Amministrazione Comunale di Rocca d’Evandro ha assicurato al Sindaco di Sessa Aurunca ed a tutti gli agricoltori delle Valli del Peccia e del Garigliano, la massima disponibilità per cercare di adottare ogni mezzo finalizzato a scongiurare la mancata apertura della stagione irrigua. “Se necessario – si legge in un comunicato – si farà ricorso a provvedimenti di urgenza che, compatibilmente e nei limiti che i bilanci consentono, potranno portare ad uno sforzo economico da parte degli enti consorziati. Il Sindaco e l’Amministrazione ribadiscono, pertanto, la ferma volontà di voler aprire la stagione irrigua nelle Valli del Peccia e del Garigliano. Questo per evitare in ogni modo le gravissime ripercussioni che si avrebbero sul territorio. Un messaggio particolare di solidarietà e altissima considerazione va ai nostri agricoltori.

 

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Castel Volturno – Municipio, il Sindaco Petrella si dimette: “Non ci sono le condizioni”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Castel Volturno – Il sindaco di Castel Volturno, Luigi Petrella, ha annunciato di lasciare la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.